Il 29 settembre 2021 presso il Salone della Gioia della Parrocchia di Camponogara (VE) si è svolta la presentazione del Centro Servizi per Anziani in fase di realizzazione a Camponogara in via Premaore.
In tale occasione la Health Invest ed il Dr. Tribuno hanno presentato il progetto innovativo della RSA per anziani non autosufficienti, progettata e realizzata con un concept avanguardia e nel rispetto dell’ambiente.
L’evento si è svolto grazie alla disponibilità del Parroco ed alla partecipazione del Sindaco ed è stato aperto a tutta la cittadinanza con lo scopo di dare informazioni sulla struttura che sta sorgendo che porterà nuovi posti di lavoro e darà supporto alle famiglie che hanno un anziano non autosufficiente da gestire.
La nuova RSA, che sarà ultimata nella primavera del 2022, conterà 150 posti letto disposti su 3 piani e un Centro Diurno Integrato di 30 posti. Le camere saranno suddivise in 48 singole e 51 doppie.
La struttura, costruita con materiali eco-sostenibili, sarà caratterizzata da un elevato comfort per tutti gli Ospiti e da ampi spazi di vita comuni tra i quali:
- Reception
- Bar
- Ristorante
- Sale da pranzo
- Sala polivalente
- Palestra
- Studio Medico
- Luogo di culto
- Parrucchiere e Podologo
- Terrazze e spazi verdi
- Parcheggio