Incontra il nostro team

Health Invest si avvale dell’esperienza di professionisti specializzati in vari ambiti che lavorano da anni, con serietà e passione, alla realizzazione e costruzione di nuove strutture RSA e Cliniche di Riabilitazione Funzionale e Neuropsichiatrica. Tutti i progetti vengono seguiti con professionalità e competenza dai diversi componenti della squadra i quali collaborano tra loro dal momento che per uno stesso progetto entrano in gioco diversi aspetti che devono essere presi in carico dai professionisti di riferimento, esperti nelle varie materie.

ROBERTO TRIBUNO
ROBERTO TRIBUNO
Roberto Tribuno nasce a Biella nel 1963 e dopo essersi laureato in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi, si trasferisce a Londra per tre anni lavorando a livello EMEA come Internal Auditor di una primaria multinazionale informatica americana.
Conseguito nel 1991 l’abilitazione di Dottore Commercialista, sviluppa la propria attività professionale in ambito internazionale ed interprofessionale entrando a far parte di alcuni Consigli di Amministrazione in qualità di Consigliere o Sindaco.
Con alcuni primari professionisti stranieri, nel 1997 fonda a Londra la Bridge Kennedy International – società professionale di commercialisti ed avvocati – che si focalizza nell’assistenza e consulenza professionale a clienti cross-border e Fondi di Private Equity in ambito fiscale, giuridico, societario, strategico e di Corporate Finance.
Iniziando ad occuparsi professionalmente fin dal 2000 di operatori nel settore sanitario e socio-sanitario – a partire dal 2003 – il Dr. Roberto Tribuno inizia ad assistere il Gruppo Orpea nell’ambito della propria attività di sviluppo strategico ed operativo in Italia ed all’estero, assumendo in seguito la carica di Amministratore Delegato delle Società del Gruppo Orpea in Italia, focalizzandosi principalmente nell’attività di sviluppo.
Forte dell’esperienza maturata, il Dr. Roberto Tribuno lancia nel 2017 il Fondo Personae strumento innovativo al servizio del settore sanitario e socio-sanitario, rivolto ad un mercato dinamico ed in espansione.
A partire dal 2018 ha continuato la sua attività di ricerca e sviluppo di nuovi progetti e possibili acquisizioni di strutture socio-sanitarie per Health Invest Srl.
MARIANGELA BABBEI
MARIANGELA BABBEI
Mariangela Babbei nasce a Milano nel 1970 e dopo aver conseguito il diploma commerciale inizia la propria esperienza professionale nell’ufficio marketing apparecchiature elettromedicali di una importante società fornitrice di prodotti medicali agli ospedali.
A partire dal 1996 collabora con una azienda Hi-Tech della Silicon Valley specializzata e leader nella manifattura di componenti elettronici, nell’ambito dell’ufficio commerciale e gestendo i rapporti con la rete dei distributori.
Nel 2003 entra a far parte della Bridge Kennedy International, ed insieme a Roberto Tribuno, inizia a collaborare all’assistenza professionale e più specificatamente allo sviluppo in Italia del Gruppo Orpea, leader in Europa nella gestione di case di riposo e cliniche di riabilitazione.
A partire dal 2014 si dedica in particolare allo sviluppo strategico sul territorio italiano del Gruppo Orpea, focalizzando la sua attività alla ricerca e sviluppo di nuovi progetti e a possibili acquisizioni di Strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie, occupandosi inoltre, di tutti gli aspetti marketing e commerciali inerenti la promozione delle Strutture del Gruppo Orpea in Italia, seguendo le Relazioni Pubbliche e i rapporti con le Istituzioni.
A partire dal 2017 ha continuato la sua attività di ricerca e sviluppo di nuovi progetti e possibili acquisizioni di strutture socio-sanitarie per Health Invest Srl
SIMONA BERGOMI
SIMONA BERGOMI
Simona Bergomi nasce a Milano nel 1968 e dopo aver conseguito il diploma commerciale inizia la propria esperienza professionale in ambito amministrativo contabile presso diverse società di piccole o medie dimensioni, esperienze che le permettono di vedere le procedure amministrativo-contabile a 360° fino alla chiusura del bilancio d’esercizio e al controllo di gestione con il reparto commerciale.
Nel 2001 entra a far parte della Bridge Kennedy International, ed insieme a Roberto Tribuno, inizia a collaborare all’assistenza professionale sempre in ambito amministrativo-contabile e fiscale di società clienti e, in particolare, dedicandosi allo sviluppo in Italia del Gruppo Orpea, leader in Europa nella gestione di case di riposo e cliniche di riabilitazione focalizzando la sua attività allo studio economico finanziario di budget e business plan finalizzati all’acquisizione o alla costruzione di Strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie. A partire dal 2018 ha proseguito la stessa attività per Health Invest Srl.
ANDREA GENITONI
ANDREA GENITONI
Andrea Genitoni nasce a Milano nel 1973 e, dopo essersi laureato in Architettura al Politecnico di Milano, inizia lavorando presso un’importante Impresa di costruzioni occupandosi di progettazione esecutiva, controllo commessa e cantiere. Consegue l’abilitazione professionale nel 2001 e sviluppa la propria attività professionale dividendosi tra Impresa e Studio professionale. La collocazione professionale lo ha portato ad occuparsi principalmente degli aspetti tecnico-amministrativi relativi l’iter progettuale di progettazione urbanistica e architettonica. Dal 2008 al 2017 svolge l’attività di collaborazione professionale con il Gruppo Orpea nell’ambito dello sviluppo immobiliare occupandosi di analisi immobiliare, di progettazione e supervisione delle commesse relative la costruzione e/o ristrutturazione di Residenze per Anziani o Cliniche riabilitative.
Dal 2013 al 2015 è stato consulente esterno presso il Comune di Milano – Settore Attuazione Strumenti Urbanistici – occupandosi principalmente dei collaudi tecnico-amministrativi dei progetti Porta Garibaldi, Varesine, Bosco Verticale e di alcune istruttorie inerenti progetti edilizi di attuazione di Piani di Recupero.
E’ attualmente consulente di alcune primarie Società e multinazionali per le quali cura l’allestimento delle principali sedi, oltre ad occuparsi di clienti privati nei vari ambiti. Forte dell’esperienza decennale maturata nel settore delle Strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie, dal 2018 ha iniziato la collaborazione professionale con Health Invest Srl allo scopo di gestire molteplici progetti di sviluppo immobiliare.
VITTORIA MELONI
VITTORIA MELONI
Vittoria Meloni nasce a Saronno nel 1988 e dopo aver intrapreso gli studi in Architettura si laurea al Politecnico di Milano specializzandosi in architettura di interni.
Durante il percorso di universitario svolge un periodo alla Universitat Politècnica de València avendo la possibilità di confrontarsi con altri e diversi approcci al progetto architettonico, ampliando il suo bagaglio culturale e tecnico e sviluppando ottime capacità di lavoro in team.
Terminati gli studi al Politecnico, consegue a Milano l’abilitazione di Architetto nel 2014 ed entra definitivamente nel mondo del lavoro come libera professionista.
Seguono una serie di collaborazioni con un paio di studi di architettura conosciuti e frequentati durante gli anni universitari e consulenze a privati sempre nell’ambito dell’architettura degli interni, sviluppando progetti di ristrutturazioni o ridisegno grafico e di arredo sia di spazi residenziali che di piccoli spazi commerciali.
Dal 2014 collabora stabilmente, tramite la società EuroBKI ed in seguito con Health Invest Srl nello sviluppo di Strutture Sanitarie e Socio – Sanitarie in Italia attraverso sopralluoghi iniziali a terreni o strutture, studi di fattibilità, progetti preliminari fino alla presentazione del permesso di costruire. A questa prima fase segue il controllo sui lavori, in qualità di rappresentante della committenza, per tutta la durata del cantiere fino alla consegna dell’immobile finito alla gestione.
ELISA MASSARO
ELISA MASSARO
Elisa Massaro nasce a Treviso nel 1979 e nel 2005 si Laura all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia dove consegue anche l’abilitazione alla professione di Architetto.
Durante il percorso formativo collabora con alcuni studi professionali avendo l’opportunità di partecipare al progetto per la realizzazione della nuova Aerostazione Antonio Canova di Treviso, oltre che al progetto per il restauro conservativo della Stazione Ferroviaria di Treviso
Nel 2006 si trasferisce a Milano ed inizia la sua attività professionale, dedicandosi alla progettazione di immobili e spazi residenziali e direzionali, con particolare attenzione all’allestimento di interni.
Parallelamente, dal 2012, inizia una collaborazione con un importante gruppo operante nel settore socio-sanitario, occupandosi degli studi preliminari di fattibilità e della progettazione.
E’ attualmente consulente di alcune primarie società e multinazionali per le quali si occupa del project management e del concept nei nuovi progetti di ampliamento e trasferimento, oltre a seguire clienti privati prevalentemente in ambito residenziale.
Nel 2018 entra a far parte anche del team di Health Invest Srl in qualità di consulente per la progettazione e la realizzazione di strutture residenziali di tipo sanitario e assistenziale.
SILVIA CHIAPPA
SILVIA CHIAPPA
Silvia Chiappa nasce a Milano nel 1992 e dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia Aziendale indirizzo Management e Imprenditorialità all’università LIUC Carlo Cattaneo di Castellanza, consegue la laurea magistrale in Economia Aziendale e Management specializzandosi in International Business Management in lingua inglese. Durante gli studi svolge due periodi di studio presso due università estere: nel 2013 segue i corsi universitari alla Glasgow Caledonian University (GCU) a Glasgow in Scozia e nel 2016 segue i corsi universitari presso la HEC-ULg a Liegi in Belgio dove frequenta anche un corso di francese.
Nel 2014 svolge uno stage presso uno studio Commercialista dove si occupa principalmente di registrazioni contabili e di back office.
Dal 2018 lavora per Health Invest Srl, dove si occupa delle analisi di mercato, dello sviluppo dei progetti e della comunicazione.
FEDERICA CARUGGI
FEDERICA CARUGGI
Federica Caruggi nasce a Varese nel 1992 e dopo essersi laureata in Economia Aziendale all’Università LIUC Carlo Cattaneo di Castellanza, prosegue i suoi studi specializzandosi nell’indirizzo di Psicologia e Sociologia Economica.
Dal 2015 inizia il suo percorso lavorativo come stagista nella Tessitura Spugna di famiglia nella quale inizia un approccio commerciale a 360° toccando con mano diversi campi di interesse.
Nel 2016 entra a far parte di una multinazionale estera occupando la posizione di Trade Marketing nella quale si approccia con la realizzazione dei materiali di sell-in per i venditori, campagne pubblicitarie e una parte più tecnica di reportistica e organizzazione del budget.
Dopo questa esperienza decide di proseguire nell’area Marketing, intraprendendo una nuova carriera lavorativa, dove è impiegata tutt’ora, in Health Invest Srl nella quale amplia le sue competenze occupandosi di Comunicazione.
GIUSEPPE GIOCONDO
GIUSEPPE GIOCONDO
Giuseppe Giocondo nasce ad Agrigento nel 1989 e si trasferisce a Milano per affrontare il percorso di studi in Ingegneria Gestionale che lo porterà a conseguire una laurea magistrale, indirizzo “Environment and Safety Management”, presso l’Università Carlo Cattaneo – LIUC di Castellanza.
Nel 2013, durante il periodo universitario, inizia la sua esperienza lavorativa svolgendo uno stage presso una società di Power Trading, che opera nello scambio di energia all’ingrosso in tutta Europa e le vendite al dettaglio ai consumatori finali industriali ed alle piccole e medie imprese. Nel 2016 inizia l’approccio al mondo della Sanità, prima collaborando con un Centro di Ricerca Universitario e poi partecipando ad un progetto di logistica e di razionalizzazione di magazzino sanitario dell’Ospedale Policlinico di Milano. Sempre nel 2016 partecipa alla realizzazione del Piano Organizzativo Aziendale Strategico (POAS) dell’ASST dei Sette Laghi di Varese.
Dal 2018 entra a far parte di Health Invest Srl, dove supporta sia la parte di sviluppo immobiliare, sia la gestione e la stesura di Budget e Business Plan, grazie ad una visione aziendale a 360°.
LUCA BERNARD
LUCA BERNARD
Luca Bernard nasce a Torino nel 1975 laureandosi in Architettura al Politecnico di Torino. Già dal periodo universitario collabora presso due studi professionali partecipando attivamente alla progettazione di importanti opere di restauro per il Polo Reale di Torino e di nuova costruzione in ambito residenziale e turistico/ricettivo. Dal 2004, conseguita l’abilitazione professionale, sviluppa la propria attività appassionandosi ai temi dell’efficienza energetica in edilizia conseguendo il titolo di Consulente Esperto CasaClima/KlimaHaus. E’ certificatore energetico accreditato presso la Regione Piemonte e Liguria, regioni in cui si è occupato di interventi di ristrutturazione e nuova costruzione ad alta efficienza energetica.
Dal 2008 al 2017 ha collaborato con il Gruppo Orpea occupandosi di sviluppo immobiliare, di progettazione e di supervisione delle commesse per interventi di realizzazione di Residenze per Anziani e Cliniche Psichiatriche.

E’ attualmente consulente di alcune primarie Società e multinazionali per le quali si occupa di project management, progettazione e direzione lavori oltre a seguire, in diversi ambiti, clienti privati e Enti pubblici.

In virtù dell’esperienza decennale maturata, entra a far parte del team di Health Invest per lo sviluppo immobiliare di progetti in ambito socio-sanitario.

FRANCESCA CATRAMBONE
FRANCESCA CATRAMBONE
Francesca Catrambone nasce a Torino nel 1983 e dopo essersi laureata in Scienze Politiche inizia la propria esperienza professionale in ambito amministrativo bancario presso BIM – Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestione S.p.A. A partire dal 2010 si occupa di controllo di gestione e tesoreria per Shackleton Group, società di consulenza, formazione e comunicazione specializzata nel canale farmaceutico. Nel 2017 ricopre il ruolo di Responsabile Amministrativo, Gestionale e dei Servizi Generali presso la Casa di Cura Sant’Anna di Imperia, implementando nuove procedure ed occupandosi della parte gestionale della struttura socio sanitaria. Quindi si trasferisce a Milano e prosegue la sua attività in Health Invest srl occupandosi dell’aspetto finanziario, economico e gestionale per la realizzazione di strutture residenziali di tipo sanitario assistenziale.
SONIA RIBALDONE
SONIA RIBALDONE
Sonia Ribaldone nasce a Busto Arsizio nel 1990. Finito il liceo si iscrive al Politecnico di Milano presso la Facoltà di Architettura Civile, al corso di laurea triennale in Scienze dell’Architettura. Dopo la laurea breve prosegue gli studi specializzandosi in Progettazione Architettonica. I numerosi laboratori frequentati all’università le hanno fatto sviluppare ottime capacità di lavorare in team.
Durante e dopo aver concluso il percorso di studi collabora con diversi studi professionali occupandosi di sviluppare progetti dal preliminare all’esecutivo nell’ambito residenziale commerciale.
Dal 2019 entra a far parte del team Health Invest Srl con il quale collabora stabilmente al fine di sviluppare strutture socio sanitarie sul territorio italiano.